Console

La Snail Games presenta Obox

Arriva Obox, una nuova console ideata dalla compagnia cinese Snail Games con l’intenzione di immetterla sul mercato in Cina e negli Stati Uniti d’America nei prossimi mesi.snails

 

La console dalle caratteristiche spiccatamente innovative, si basa sul sistema operativo di Android ed è caratterizzata da un processore Nvidia K1 lo stesso dei tablet. Snail Games ha presentato Obox nel corso della kermesse che si sta svolgendo proprio in questi giorni Ces 2015 a Las Vegas insieme ad altri due dispositivi ibridi tra smartphone e console.

La Snail Games è una compagnia senza dubbio di primo piano capace di coinvolgere oltre sei milioni di giocatori con Age of Wushu ed ora sembra voler guardare anche al mercato hardware. La Snail Games inizierà a vendere Obox prima in Cina probabilmente nel periodo di aprile di quest’anno, mentre negli Stati Uniti la console potrebbe essere commercializzata alcuni mesi dopo. Il prezzo di Obox varia dai 99 ai 499 dollari, a seconda della configurazione selezionata.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top