Console

In arrivo Mafia III?

Alcuni utenti hanno strappato una dichiarazione al doppiatore del personaggio Vito Scaletta in Mafia II che se confermata potrebbe avere del clamoroso.Mafia

Rick Pasqualone, questo è il nome del doppiatore del famoso personaggio, ha rivelato che presto potrebbero esserci delle notizie per quanto riguarda il gioco di “Mafia“. Questo potrebbe far presagire che potrebbe essere in corso lo sviluppo Mafia III per le ultime console di nuova generazione. Siamo ancora molto distanti dall’ufficialità visto che non c’è ancora nessuna conferma dall’azienda, ma nemmeno una smentita ufficiale.

Una dichiarazione, quella di Pasqualone, che ha destato molti dubbi, ma soprattutto molta attesa per i tanti appassionati del videogioco, uno dei maggiori successi degli ultimi anni. La storia del personaggio doppiato da Rick Pasqualone, Vito Scaletta, viene narrata attraverso un lungo flashback, a cominciare dalla Sicilia degli anni trenta dove la fame e la povertà erano all’ordine del giorno, giunto in America entra nell’ambiente della mafia italo americana fino a diventare “uomo d’onore”.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top