News

The Crew, ecco i primi problemi coi server

The Crew Logo
Pare che il lancio senza intoppi che finora vantava Ubisoft col suo titolo The Crew sia già giunto al termine.

Dopo il susseguirsi di problemi di DriveClub, i cui effetti si vedono tutt’ora ed hanno portato ad un ritardo a data da destinarsi della versione PlayStation Plus, anche The Crew, il titolo di corse social di casa Ubisoft, sembra subire la maledizione dei server, infatti in queste ore si sono verificati alcuni problemi che a quanto pare Ubisoft ha già localizzato e sta attualmente cercando di arrivare a una soluzione.

The Crew

Si tratta, più precisamente, di una serie di avvenimenti che cancellano le statistiche dei giocatori, problema che pare causato dai server che non erano in grado di caricare le statistiche, o almeno così ha spiegato Natchai Stappers, community manager dello studio che lavora a The Crew.

Secondo quanto spiegato da Ubisoft, questi incidenti non hanno danneggiato i dati principali come i soldi, le automobili o i livelli, ed è previsto per oggi il lancio di una patch che ponga definitivamente fine al problema.

Riuscirà questa volta Ubisoft a fare un lancio senza intoppi? O si ripeterà la drammatica storia già verificatesi con Assassin’s Creed Unity? È ancora presto per dirlo, ma possiamo già dire con parecchia convinzione che forse è il caso che Ubisoft lavori più attentamente ai propri giochi, e magari che si prenda un po’ più di tempo, anziché continuare a fare una dietro l’altra una serie di figuracce e corse a risolvere i più disparati bug.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top