News

Offerta Ps Plus Dicembre

Con l’arrivo delle festività natalizie, Sony torna alla carica con il suo Ps Plus, ricco di nuove offerte che spazzano via tutte le critiche piovute sul servizio negli ultimi tempi. Vediamo quali sono le offerte proposte. Forse abituati troppo bene, gli abbonati Ps Plus hanno iniziato a criticare l’operato di Sony circa i giochi gratuiti disponibili nel catalogo della “Instant Game Collection“.

Offerta Ps Plus Dicembre

Da tempo, infatti, i titoli messi a disposizione non rispecchiavano la qualità emersa in passato, forse dovuta all’arrivo della next gen che, in parte, ha modificato la politica del servizio per accontentare i possessori di Ps3, Ps4 e PsVita. Con l’arrivo di Dicembre, però, Sony cambia rotta, e lo fa proponendo diversi titoli davvero interessanti. Si parte con Ps4, che finalmente può vantare il suo primo titolo retail con Injustice: Gods Among Us – Ultimate Edition, oltre che a Secret Ponchos, un indie pieno di stile ambientato nel meraviglioso mondo del selvaggio west.

Si prosegue poi con Ps3 e il controverso Deadly Premonition: The Director’s Cut e Hitman Trilogy HD. Per la portatile PsVita, segnaliamo Final Horizon e Titan Attacks (disponibile in cross buy con Ps3 e Ps4). Insomma, di carne al fuoco questo mese di Dicembre pare esserne ricco, in attesa poi di Gennaio che, almeno secondo diversi rumors, metterà a disposizione degli utenti l’espansione standalone “First Light” per Infamous. E scusate se è poco! Di seguito, ecco un riassunto sui titoli disponibili e non più disponibili a partire da Dicembre:

Non più disponibili su PS Plus:
3 dicembre: Binding of Isaac Rebirth (PS4/PS Vita)
3 dicembre: Steamworld Dig (PS4/PS Vita)
3 dicembre: Frozen Synapse Prime (PS3)
3 dicembre: Luftrausers (PS3/PS Vita)
3 dicembre: The Hungry Horde (PS Vita)
3 dicembre: Escape Plan (PS4/PS Vita)

In arrivo su PS Plus:
3 dicembre: Injustice: Gods Among Us – Ultimate Edition (PS4)
3 dicembre: Secret Ponchos (PS4)
3 dicembre: Hitman Trilogy HD (PS3)
3 dicembre: Deadly Premonition: The Director’s Cut (PS3)
3 dicembre: Final Horizon (PS Vita)
3 dicembre: Titan Attacks (PS4/PS3/PS Vita)

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top