News

Far Cry 4 nasconde un finale super segreto?

Far Cry 4, a detta dei suoi sviluppatori, ha un finale alternativo segreto. L’esistenza di quest’ultimo, però, non è ancora stato scoperto. Dopo la scoperta dell’ultimo finale segreto che, in poco più di 15 minuti, permette di completare l’intera campagna a singolo giocatore, ecco un nuovo interessante segreto ancora tutto da scoprire.

Far Cry 4

E’ lo stesso direttore creativo di Far Cry 4, Alex Hutchinson, a scatenare questa nuova “caccia al finale“, rimanendo però molto vago in merito. Hutchinson ha rivelato solo che “occorre prendere una decisione di scatto e creare un’intera nuova mini-location“, lasciando dunque il piacere della scoperta al giocatore stesso.

Far Cry 4, dunque, rimane fortemente legato alla sua componente free-roming, che di fatto lo amplia a dismisura e lo pone al vertice della categoria, almeno per quanto riguarda gli FPS. Vedremo chi saranno i primissimi giocatori a mostrarci questo nuovo finale alternativo. Nell’attesa, ricordiamo che il titolo Ubisoft è disponibile per Ps4, Xbox One, Ps3, Xbox 360 e PC.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top