News

Trucchi Hay Day

Prosperare velocemente in Hay Day è possibile, grazie ad un nuovo hack attraverso cui generare ogni risorsa in maniera illimitata. Vediamo come procedere. Hay Day è, da tempo, sulla cresta dell’onda. Un titolo che, come molti altri della stessa categoria, danno assuefazione una volta immersi nel mondo di gioco. Ma spesso capita che, per mancanza di tempo o altro, si trascuri le sorti del proprio villaggio, città o, nel nostro caso, di una fattoria.

Trucchi Hay Day

Possiamo rimediare grazie ad un semplicissimo hack, il quale ci permetterà di ottenere Coins, Diamonds etc.. in quantità illimitata senza la necessità di accumularli nel tempo. L’hack funziona su tutti i dispositivi iOS e Android, oltre ad essere utilizzabile anche direttamente sull’account facebook senza limitazioni.

Per prima cosa, scarichiamo l’applicazione. Di seguito ecco i link che rimandano al download:

download iOS;

download Android;

download Facebook;

Dopo aver estratto il contenuto delle varie cartelle (in base al dispositivo in vostro possesso), avviate l’eseguibile all’interno e collegate il dispositivo al PC. Una volta fatto ciò, non vi resta che cliccare sul tasto “Connect” all’interno dell’applicazione, per interfacciarvi con l’applicazione. Ora, sulla scheda “Features”, possiamo divertirci ad aumentare la quantità di risorse a nostra disposizione e, una volta soddisfatti della scelta, scegliamo “Enable SSL 128 bit security” e premiamo “Start Hack”. Le modifiche in Hay Day verranno applicate in circa 15 secondi: nel mentre, non scollegate il dispositivo dal PC!

Basta dunque perdere tempo con trucchi dalla dubbia efficacia che, funzionano i primi tempi per poi essere totalmente inefficaci al primo aggiornamento dell’applicazione. Infine, ecco un riassunto di tutte le caratteristiche dell’hack per Hay Day:

  • Possibilità di aggiungere Monete illimitate
  • Possibilità di aggiungere Diamanti illimitati
  • Aggiornamento automatico dell’applicazione, non dovrete preoccuparvi di aggiornarla manualmente
  • Possibilità di connessione con il dispositivo via cavo, WiFi e Bluetooth
  • 200% Sicuro, grazie alla nostra SSL Security Protection a 128 bit
  • Interfaccia user-friendly
  • Funziona con tutti i dispositivi iOS, Android e con account Facebook
  • Non serve nessun root o jailbreak
  • Creato da ingegneri informatici che lavorano nel campo del “Gaming Technology”

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top