News

Trucchi GTA 5: trucco per volare

Anche in Gta V, grazie ad un divertentissimo trucco, si potrà volare, nel più classico stile dei supereroi! Dopo il recente approdo su Ps4 e Xbox One (la versione next gen PC è attesa per il 27 Gennaio 2015), il capolavoro Rockstar rimane fedele alla tradizione, ovvero ricchissimo di cheat e codici per tutti i gusti.

Trucchi GTA 5 volare

Dalle infinite categorie di armi ai corazzati più sofisticati, ecco arrivare anche un trucco per volare la mappa di gioco, senza elicotteri o altri mezzi aerei. Semplicemente, sarà il nostro personaggio a sfidare la gravità! Per chi non lo sapesse, Gta 5 è disponibile per console Ps4 e Xbox One dal 18 Novembre, mentre la versione Pc arriverà nei negozi a partire dal 27 Gennaio 2015. Senza tralasciare, ovviamente, le versioni old gen per Xbox 360 e Ps3, disponibili ormai da più di un anno (17 Settembre 2013).

Ecco il Trucco per Volare in GTA 5

Inserendo il numero 1-999-759-3255 dal proprio cellulare (ovviamente in gioco), attiveremo il cheat Skyfall, così da rendere i protagonisti liberi di andare ovunque senza la necessità di procurarsi mezzi appositi. Questo, come molti altri trucchi, faranno ben presto capolino, considerando la miriade di possibilità offerte dalle nuove versioni next gen.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top