Offerte

Slot machine Freaky Fruits con gioco bonus e tanti free spin

slot machine gratis e bonus

Freaky Fruit è una delle slot machine preferite da coloro che amano giocare nei casinò online. Trattasi, nello specifico, di una slot machine a 9 linee che è tipicamente estiva e vacanziera visto che tra spiagge, mare e caldo, l’obiettivo è quello di realizzare con i frutti esotici, in tutto e per tutto, un cocktail vincente.

Pur non essendo, per grafica, la slot migliore in circolazione nei casinò online, Freaky Fruit è ideale per chi vuole giocare, divertirsi e possibilmente vincere con un gioco che si presenta semplice, simpatico e con una struttura lineare che può permettere di vincere somme rilevanti e pari a migliaia di volte la puntata effettuata.

Con la slot machine Freaky Fruit c’è inoltre un gioco bonus speciale diviso in tre livelli unitamente alla possibilità di poter vincere durante il gioco fino a ben 40 spin gratis. Strutturata su 5 colonne, e ben 9 linee di pagamento come sopra accennato, al fine di poter avere tante possibilità per andare a creare delle combinazioni vincenti, la slot machine Freaky Fruits è molto simile alle classiche slot da bar.

Ne consegue che il suo funzionamento è molto semplice visto che, dopo aver selezionato l’importo della puntata, e dopo aver impostato, fino a 9, le linee di vincita, basterà cliccare sul pulsante ‘gira’.

Sono tanti i casino online italiani legali, ovverosia in possesso di regolare concessione rilasciata dall’aams, che permettono di giocare a Freaky Fruits in modalità demo al fine di garantirsi un’ottima esperienza di gioco senza dover di conseguenza assumersi dei rischi finanziari rispetto al gioco in modalità con denaro reale che poi può essere scelta dopo aver compreso a pieno il funzionamento della slot machine, e dopo aver aperto e validato un conto di gioco con l’operatore di casinò online scelto. Per oggi vi consigliamo 888.it cliccando sul banner qui sotto.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top