Nintendo

Nintendo Switch dal 3 marzo 2017 in commercio

E’ quasi tutto pronto per il lancio della console Nintendo Switch: uscirà il 3 marzo 2017 e in questo articolo scopriremo tutti i giochi che saranno disponibili per questa nuova console, il prezzo e le caratteristiche tecniche.

Con molta probabilità la Nintendo Switch dovrebbe costare intorno ai 329 euro, un prezzo molto alto che sta smuovendo un po’ i malumori di molti investitori. Un costo superiore a quello della PS4 e alla Xbox One S. Ovviamente è ancora tutto un po’ velato nel mistero e anche le caratteristiche tecniche: infatti queste che leggerete sono quelle che sono state inserite nel sito ufficiale.

  • La batteria della Nintendo Switch durerà dalle 2 alle 6 ore in base al programma e delle condizioni di uso. Il tutto è anche dato dal tipo di gioco che userete: ad esempio sul gioco The Legend of Zelda la durata della batteria è di circa 3 ore;
  • Possiede 32 GB di memoria con la possibilità di espandere tramite una micro SD;
  • Il display possiede una diagonale di 6,2 pollici con una risoluzione di 1280×720.

Il servizio online della Switch sarà a pagamento e sarà attivo solo in autunno 2017 con la possibilità di giocare in modo del tutto gratuito ad un gioco NES o SNES. Disponibile anche una chat vocale da avviare con gli amici e sconti sull’acquisto di giochi in digitale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top