Playstation

Steep il divertimento ad alta quota

Steep è un videogioco di genere sportivo dove il giocatore si ritroverà a fare una bella gita in alta montagna. E’ stato sviluppato e prodotto dalla Ubisoft ed è un gioco che alterna fasi di relax a fasi di alta adrenalina.

Sono disponibili ben due versioni: la prima che è la standard costa 69,90 euro mentre la Gold Edition 79,90 euro. Lo sfondo di Steep è una bellissima catena montuosa che offrirà al giocatore molte opportunità. Saranno presenti in Steep aree tutte da scoprire, sfide da superare per poter conquistare la medaglia d’oro e la grande possibilità di comunicare con gli altri giocatori.

Il punto forte del videogioco è sicuramente l’agilità e la fluidità nei movimenti: infatti si passerà da una tuta alare ad uno snowboard in men che non si dica. Il giocatore avrà a disposizione una mappa dove si vedranno tutti i punti scoperti, le sfide che si possono affrontare, i punteggi ottenuti e i record.

Per quanto riguarda le sfide, sono presenti varie tipologie per le 4 discipline che sono presenti nel videogioco: snowboard, sci, paracadute e tuta alare. Infine si potranno spendere i soldi guadagnati per personalizzare il personaggio, acquistando nuovi vestiti e attrezzature.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top