Playstation

Aggiornamenti per Fallout 4 e Overwatch

Ed eccoci di nuovo qui per parlare degli aggiornamenti dei vari giochi. Oggi le patch riguarderanno Overwatch e Fallout 4.

Patch 1.8 di Fallout 4

Questa nuova patch per Fallout 4 porta grandi novità. Ovviamente gli aggiornamenti non riguardano solo la pulizia dei bug ma anche nuovi personaggi e nuovi luoghi per rendere il gioco più accattivante. Sarà abilitato il supporto per le mod: in pratica potrete creare contenuti originali attraverso l’uso del Creation Kit. Disponibile anche una community dove potrete chiedere qualsiasi cosa.

Overwatch patch 2.0

Questa nuova patch occupa un bel po’ di spazio: ben 10,61 GB. Le novità sono molto interessanti. Grazie al supporto della Playstation Pro si sono potuti modificare e sistemare le abilità degli eroi. Inoltre ci saranno cambiamenti in merito alla crescita dei personaggi. La patch più significativa è rappresentata comunque dall’ingresso del gioco di Sombra un nuovo personaggio d’attacco con doti di hacker che le consentono di bloccare per un po’ le abilità degli avversari. le aggiunte comunque non si fermano qui ma ce ne sono molte altre.

Gli aggiornamenti tendono sempre a migliorare il gioco con l’aggiunta di nuovi personaggi e nuove ambientazioni per rendere il gioco sempre più emozionante e coinvolgente.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top