Playstation

Dragonball Xenoverse 2 per PS4

Dragonball Xenoverse 2 è il gioco ideale per chi è cresciuto a pane e Goku: è un videogioco che fa parte del genere picchiaduro e azione. Il produttore è Bandai Namco, è disponibile ad un prezzo non molto basso: 69,99 euro.

Bisogna dire che però li vale tutti: il protagonista lo potrete creare voi, impegnandovi poi a renderlo il più forte e famoso possibile. Questa seconda versione non è molto più diversa dalla prima: la struttura più o meno è la stessa solo che avrete una lunga lista di missioni da portare a termine, alcune affidate da personaggi vari che incontrerete lungo il vostro percorso.

Potrete esplorare i luoghi in maniera totalmente libera senza schemi. Gli unici paletti sono quelli che sono intrinsechi nella storia e che dovrete eseguire per forza per poter andare avanti. I viaggi nel tempo e il combattimento con personaggi cattivi sono gli ingredienti fondamentali di Dragonball Xenoverse 2.

Il multiplayer dispone di 3 modalità co-op e sfide competitive che vi terranno impegnati per molto tempo. La grafica e la fluidità dei movimenti dei personaggi è molto fluida. Sembra che il produttore sia propenso per la creazione di un terzo capitolo studiato e fatto con stile e con molte novità.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top