Playstation

Tekken 7 in uscita a primavera 2017

Tekken: arriva la settima versione del gioco di lotta più famoso che c’è. Infatti chi è che non conosce i protagonisti di questo gioco che ci ha accompagnato per molti anni? Ed ora eccolo di nuovo qui con novità molto succulente e altri combattenti più potenti e con grandi mosse per annientare il proprio nemico. Videogioco per PS4.

Ovviamente non mancheranno i vecchi protagonisti facendo però spazio a nuovi combattenti oltre 30, selezionabili con esclusione di eventuali DLC. Sarà inserito un combattente italiano, Claudio Serafino. La storia sarà complicata con delle scene aggiuntive che vi si presenteranno durante la partita contenenti QTE e vari bivi.

Ci saranno novità in merito all’ambientazione e in più ci saranno 3 nuove caratteristiche che daranno più carica al gioco ovvero Rage Arts, Rage Drive e Power Crush. Rage Arts si attiva dopo aver subito una serie considerevole di calci e pugni, generando colpi molto potenti.

La Rage Drive consiste in colpi altrettanto potenti che possono essere usati solo dopo che la barra dell’energia è scesa a un quarto o meno in concomitanza dell’ultimo combo. I Power Crush, invece, sono un sistema di contraccolpo ad effetto vampiro: oltre a colpi potenti questa caratteristica ha il potere di succhiare anche l’energia dell’avversario.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top