Playstation

Kingdom Hearts 3: nuovi sviluppi sul personaggio?

Kingdom Hearts 3 è un videogioco molto atteso di cui però si sa ancora poco. Infatti ci sono poche notizie ancora su come verrà strutturato il gioco, l’unica cosa che si sa è che non deluderà di sicuro i suoi innumerevoli fan che stanno aspettando con trepidazione il terzo capitolo della saga dove è stato fatto anche un fumetto ispirato ai personaggi del videogioco.

Nomura, il director del gioco, non si sbilancia e si sa solo che, con molta probabilità, ci saranno nuove novità riguardanti il personaggio che si potrà personalizzare, anche se non rientra nelle cose più importanti da fare per gli sviluppatori. Secondo alcune indiscrezioni trapelate da Nomura, Kingdom Hearts 3 avrà uno stile di combattimento tutto cambiato rispetto al secondo capitolo.

Ancora è un mistero sulla data di uscita anche se il director ha dato alcune informazioni per quanto riguarda il videogioco in un’intervista rilasciata al giornale Dengeki Online. Alcune novità riguardano i due prossimi titoli in uscita ossia Kingdom Hearts HD II.8 Final Chapter Prologue e Kingdom Hearts 1.5 + II.5 HD Remix.

Saranno molto accentuate le atmosfere che si avvicineranno molto all’ambientazione del videogioco e in più sarà dotata di un’illuminazione dinamica molto innovativa.

Kingdom Hearts 3 sarà disponibile per Playstation 4 Xbox One.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top