Playstation

Sweet Fuse: at your side per PSP e PS Vita

Oggi parleremo di un videogioco dove i protagonisti sono dei veri e propri pazzi. Sweet fuse: at your side fa parte del genere visual novel. E’ un videogioco sviluppato da Idea Factory e prodotto da Aksys Games.

Sweet Fuse è un gioco un po’ diverso dagli altri ed è una specie di incrocio tra un thriller e un simulatore di appuntamenti che si adatta di più ad un pubblico femminile. Ad essere innovative sono le meccaniche. In questo videogioco ogni scelta avrà la sua reazione che influenzerà sia in maniera positiva che in maniera negativa il personaggio di Sweet Fuse, la giovane Saki Inafune.

L’umorismo di questo gioco vi coinvolgerà anche perché è leggero e vi consentirà di passare ore spensierate e ricche di divertimento grazie ai personaggi strambi che sono presenti nel videogioco. La trama è la seguente: Saki Inafune rimane coinvolta nell’attacco del misterioso Count Hogstein che costringerà i Vip che si trovano lì ad andare incontro a sfide mortali dove sarà difficile districarsi.

Sweet Fuse è un po’ datato come gioco però rimane altresì avvincente e molto coinvolgente: il suo costo è davvero irrisorio. Costa meno di 10 euro e potete acquistarlo anche sul Playstation Store. Che aspettate? Se amate le visual novel questo gioco fa per voi.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top