Smartphone

Gioco gratis scelto da Apple: Warp Shift

Il nuovo gioco della settimana che è possibile scaricare gratuitamente è Warp shift e si tratta di un rompicapo che vi renderà più attivi che mai. Per la prossima settimana potrete scaricarlo risparmiando 2,99 euro.

Per gli amanti dei puzzle game è in arrivo un gioco che li farà rimanere incollati allo schermo del proprio smartphone o tablet. Warp shft è un gioco ambientato in un mondo velato di mistero e dove il giocatore dovrà cercare di portare il protagonista alla fine del gioco attraverso dei percorsi facendo però attenzione ai vari pericoli, aguzzando il cervello, la vista e l’udito.

Il cuore di questo gioco sono labirinti pieni di insidie dove voi dovrete guidare la protagonista del gioco Faye e il suo compagno per 75 lunghi livelli dove dovrete variare alcune cose per poter continuare ad andare avanti con il gioco.

Il labirinto sarà composto da alcune stanze che il protagonista dovrà aprire per poter creare un percorso sicuro per andare avanti nel gioco. Ovviamente sarà una corsa contro il tempo e perciò ci sarà sempre un po’ di premura nello sgrovigliare situazioni impervie. Il design sicuramente è il punto di forza di Warp shift: infatti lo stile cartoon gli da’ quel tocco in più.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top