Playstation

NHL17: recensione videogioco PS4

NHL17 è un videogioco che fa parte del genere sportivo disponibile per la console PS4. E’ un videogioco considerato il più divertente in questo genere e promette davvero molto divertimento. E’ stato sviluppato e prodotto da EA Sports.

NHL17 è adatto per chi ama l’hockey sul ghiaccio, ha un grafica molto avanzata e vi farà davvero divertire grazie anche alle varie funzionalità che sono presenti. Fare pratica è molto semplice grazie al modo intuitivo con cui è stato progettato il videogioco. Quest’ultima versione offre un ottimo rapporto tra realismo e divertimento.

La partita è veloce ed l’intelligenza artificiale vi darà il tempo di prendere decisioni e di ragionare su quale sia la migliore strategia di squadra che poi saranno fondamentali per la vittoria della partita.

Come detto prima il comparto grafico è ben fatto e le riprese e le visuali talvolta sono alternative e un po’ curiose visto che non servono al gioco. Le animazioni invece sono molto fluide e ricche garantendo un realismo eccellente. Tra i giochi di luce e le riflessioni dovete stare attenti perché la distrazione potrebbe essere fatale per la vittoria della partita.

E’ un videogioco che non ha subito molti cambiamenti rispetto al precedente ma che comunque è unico nel suo genere.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top