Playstation

Skylander per PS4: recensione videogioco

Skylander è un gioco che appartiene al genere action adventure ed è disponibile per PS4. E’ stato sviluppato da Toys for Bob e prodotto da Activision. Quest’ultimo propone una versione rivisitata e sicuramente più agguerrita rispetto a quelle precedenti. In questo gioco potrete creare i vostri personaggi da zero dando vita a varie realtà.

Nello Starter Pack potrete trovare il Cristallo di creazione di Imaginite e perciò potrete creare dal nulla i vostri personaggi. Per non creare discrepanze e per non perdere i suoi fan Imaginators ha pensato di farlo essere compatibile con portali Skylanders delle precedenti versioni. Per il resto il gioco è sempre uguale.

Kaos con l’aiuto della magia mentale sta costruendo un team di Doomlanders che Eos dovrà affrontare chiamando i Sensei per farsi aiutare che sono guerrieri molto potenti. In questa nuova versione arriva Crash Bandicoot: volendo c’è una confezione personalizzata con personaggio annesso.

E’ stata un po’ rivisitata l’intelligenza artificiale che si mostrerà intraprendente e senza malizia rispetto alle versioni precedenti. Saranno presenti sfide appaganti e ricche di gioco.

Il design è curato fin nei minimi particolari con personaggi fedeli all’originali senza nessuna variazione. Infine potrete collezionare fino a 31 personaggi Sensei.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top