Playstation

Videogiochi sotto l’albero: ecco quali regalare

Ancora siete in tempo per regalare ad un vostro caro o ad un amico un bel videogioco. Ecco quali sono i videogame usciti di recente e che possono creare “dipendenza”.

Il primo in assoluto molto atteso tra l’altro è Final Fantasy XV per PS4 e Xbox One: un gioco di ruolo, forse il più famoso di questi anni. In quest’ultimo gioco saranno presenti molte novità e attività secondarie come ad esempio la pesca. La trama è completa e fluida e pronta per essere giocata al meglio. Square Enix promette ai giocatori tanta azione e divertimento.

Doom per Playstation 4, Xbox One e Pc fa parte del genere sparatutto ed è un classico ritornato in grande stile. Il produttore garantisce un gameplay veloce e violento ricco di colpi di scena.

Dark Soul 3 per PS4, Xbox One e Pc: un altro gioco di ruolo che di sicuro non deluderà in alcun modo i giocatori più incalliti. Per sopravvivere a questo mondo ostile serviranno abilità astuzia e armi potenti per poter sconfiggere i nemici ed evitare le trappole che potrete trovare nei vari livelli e mondi.

Infine per chi ama il combattimento c’è il cult Street Fighter V disponibile per PS4 e Pc. Sarà presente in questa quinta versione anche la modalità online: potrete così combattere con giocatori provenienti da tutto il mondo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top