Playstation

Exile’s end per PS4 e PS Vita

Exile’s End è un videogioco di genere platform disponibile per la Playstation 4 e la Playstation Vita. E’ sviluppato da Magnetic Realms e prodotto da Marvelous. E’ un gioco rivisitato e per questo non ha un costo eccessivo.

Il gioco parla di un gruppo di astronauti che ha lo scopo di recuperare l’erede della più grande società di esplorazione spaziale scomparso. Nel farlo però cade rovinosamente su un pianeta alieno. A questo punto voi prenderete le redini impersonando Jameson, l’eroe per caso di turno.

Sarà molto bello esplorare i vari mondi e immergersi completamente nel videogioco. Dovrete affrontare alieni molto forti da sterminare e dovrete fare particolarmente attenzione ai trabocchetti che il videogame potrà disseminare e molti enigmi da risolvere. Non ci sono molte migliorie nel gioco solamente un’utilitaria efficiente. La grafica è molto spoglia le animazioni anche arrancano un po’.

Il segreto sta nel non avere fretta. Infatti dovrete esplorare con calma i mondi: i nemici spesso si possono mimetizzare coi fondali. Un altro dei vostri obiettivi, oltre che a sopravvivere, è recuperare compagni che si sono ritrovati come te sul pianeta. Molte sezioni di gioco prevedono anche l’esplorazione verticale. Le minacce potrebbero arrivare anche dal cielo.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top