Playstation

Here they lie per PS4

Here They Lie fa parte del genere avventura/horror ed è disponibile per la console Playstation4. E’ un videogioco sviluppato da Tangentle-man Santa Monica Studio e prodotto da Sony.

E’ un gioco horror che vi farà saltare dalla sedia, più che altro vi prenderà psicologicamente e tenderà a tratti a farvi impressionare e a immedesimarvi nel gioco in maniera completa. Già il titolo è ambiguo e in più sarà accentuato da atmosfere buie, misteriose e tenebrose che vi faranno compagnia dall’inizio alla fine.

L’inizio del gioco vede come sfondo una stazione illuminata e una bella ragazza dalle forme sinuose: un attimo dopo vi ritroverete dentro il vagone del treno che viaggia molto veloce. Nel treno troverete tracce di sangue nei sedili e poi le fiamme dove apparirà un essere che uscirà da sotto terra. A farvi compagnia solo una torcia che vi farà andare avanti nel gioco e contrastare il buio intorno a voi.

Dopo un piccolo break vi ritroverete di nuovo in una stazione illuminata con un telefono che squilla e con un tabellone che informa che tutti i viaggi sono stati cancellati. Si tratta di un’avventura lineare ma che sarà un po’ intrigata dalle varie situazioni e un po’ ostacolata dal Playstation VR.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top