Nintendo

Super Mario Run batte Pokemon Go

Pokemon Go di sicuro ha avuto un successo enorme ma c’è stato un videogioco che è riuscito a battere il suo record ed è Super Mario Run: d’altronde come poteva essere il contrario? Super Mario è l’emblema dei videogiochi, ci ha accompagnato in molte avventure ed ora che è uscita una versione del tutto nuova dovevamo aspettarcelo un successo così.

Il record è stato battuto nel primo giorno di download ma non sembra placarsi, anzi. Un altro gioco Nintendo sta surclassando il mondo dei videogame. Potrebbe superare persino i 5,6 milioni di download ottenuti nei primi 3 giorni. Secondo i dati registrati da Apptopia, Super Mario Run si è imposto nel primo giorno con ben 2,85 milioni di scaricamento, contro le 900 dei Pokemon Go.

Quest’ultimo però è da dire che è stato piano piano ampliato e che non è stato disponibile in tutti i Paesi e forse questo ha un po’ influenzato i dati essendo possibili più download. Comunque sia, la Nintendo ha perso il 4,2% del proprio valore nella borsa di Tokyo. Super Mario Run offre gratuitamente solo 3 livelli mentre i restanti si potranno sbloccare acquistando il pacchetto a 9,99 euro.

Insomma come tutti i giochi che sono molto attesi e molto noti, c’è sempre un piccolo pagamento per poter usufruire di tutti i livelli o mondi.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top