Nintendo

I videogiochi in uscita per il Natale 2016

Il Natale è alle porte e per chi ama i videogiochi sono in arrivo alcune novità e dei nuovi spunti per fare qualche regalino. In uscita ci sono videogiochi per la Playstation 4, l’Xbox One e la Nintendo Switch, le console che hanno avuto più successo. I titoli vanno da Super Mario Run che ritorna più in forma che mai, a The Legend of Zelda che vi catapulterà in un mondo misterioso.

Ma scopriamo insieme quali sono i titoli più appetibili in uscita per questo Natale e nei primi giorni del 2017.

Il 7 dicembre è uscito The Last Guardian molto atteso in esclusiva per la PS4. E’ disponibile anche Dead Rising 4 dove dovrete combattere zombie inferociti e affamati disponibile per Pc e per Xbox One. Per la PS4 invece questo gioco è previsto più in la.

Il 15 dicembre, invece è uscito un videogioco molto amato e che ha segnato l’adolescenza di molte persone ed è Super Mario Run per smartphone e tablet con sistema operativo iOS mentre per Android l’uscita è prevista per il 2017.

Come avevamo accennato in uscita c’è anche The Legend of Zelda: questo gioco però uscirà dopo Natale. C’è chi dice che potrebbe far capolino il 13 gennaio insieme al lancio della nuova console Nintendo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top