Nintendo

I videogiochi in uscita per il Natale 2016

Il Natale è alle porte e per chi ama i videogiochi sono in arrivo alcune novità e dei nuovi spunti per fare qualche regalino. In uscita ci sono videogiochi per la Playstation 4, l’Xbox One e la Nintendo Switch, le console che hanno avuto più successo. I titoli vanno da Super Mario Run che ritorna più in forma che mai, a The Legend of Zelda che vi catapulterà in un mondo misterioso.

Ma scopriamo insieme quali sono i titoli più appetibili in uscita per questo Natale e nei primi giorni del 2017.

Il 7 dicembre è uscito The Last Guardian molto atteso in esclusiva per la PS4. E’ disponibile anche Dead Rising 4 dove dovrete combattere zombie inferociti e affamati disponibile per Pc e per Xbox One. Per la PS4 invece questo gioco è previsto più in la.

Il 15 dicembre, invece è uscito un videogioco molto amato e che ha segnato l’adolescenza di molte persone ed è Super Mario Run per smartphone e tablet con sistema operativo iOS mentre per Android l’uscita è prevista per il 2017.

Come avevamo accennato in uscita c’è anche The Legend of Zelda: questo gioco però uscirà dopo Natale. C’è chi dice che potrebbe far capolino il 13 gennaio insieme al lancio della nuova console Nintendo.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top