Playstation

Dragon Quest Builders e Dishonored 2

Oggi metteremo a confronto due videogiochi dal genere diverso: Dragon Quest Builders è un videogioco che fa parte del genere strategico mentre Dishonored 2 fa parte del genere avventura. Il primo è disponibile solo per la PS4 mentre il secondo per PS4 , Xbox One e Pc.

Dragon Quest Builder per PS4, publisher Square Enix

Questo videogioco è incentrato sul mondo di Dragon Quest, la serie famosa firmata da un grande produttore di questi generi, la Square Enix. Porterà i giocatori a costruire una serie di strutture usando l’ingegno e tutto per soddisfare alle richieste un po’ bizzarre dei cittadini che non vedono l’ora di trovare una nuova abitazione. In questo gioco avrete ampia libertà di scelta per esplorare tutto l’universo di Dragon Quest e per combattere contro i mostri della serie.

OFFERTA: Dragon Quest Builders – Day-One – PlayStation 4

Dishonored 2 per PS4, Pc e Xbox One genere avventura, publisher Bethesda

Il secondo capitolo del videogioco consentirà di vestire i panni del Corvo Attano, e quelli di Emily Kaldwin. I due protagonisti avranno poteri diversi e abilità specifiche e tenteranno di farsi strada sulle vie di Karnaca. Cittadina che risulterà perfetta per la sua atmosfera dark. Un videogioco dove lo scontro sarà al centro di tutto e dove l’avventura è di casa.

OFFERTA: Dishonored 2 – PlayStation 4

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top