Playstation

Gran Turismo Sport vs Forza Horizon 3: videogiochi a confronto

Per gli amanti di videogiochi del genere guida ci sono due bei titoli uno per la Playstation 4 e l’altro per Pc e Xbox One che vi sapranno sicuramente conquistare. Stiamo parlando di Gran Turismo Sport (per PS4) e di Forza Horizon 3 (per Pc e Xbox One). Scopriamo insieme le caratteristiche di entrambi.

Gran Turismo Sport per PS4, publisher Sony

Il videogioco, disponibile dal 18 novembre 2016, è approdato con ben 19 nuove ambientazioni, 27 circuiti e 137 auto divise in 4 categorie e potranno vantare sia l’aggiunta della visuale interna sia i modelli poligonali rifatti totalmente rispetto a quelli presenti in Gran Turismo 6. Sarà presente una componente social molto accentuata attraverso un’app che consentirà di tenere a bada gli amici e i feed sulle ultime novità. PS4 ha permesso di migliorare sia l’aspetto competitivo sia l’esteticità del gioco.

Forza Horizon 3 per Xbox One e Pc, publisher Microsoft

Videogioco disponibile dal 27 settembre 2016. Il nuovo capitolo di questa serie porterà i giocatori a correre sulle serpentine asfaltate dell’Australia, sulle spiagge o fra gli alberi di un sottobosco. Avrete a disposizione una mappa molto grande con un grande quantitativo di eventi condivisibili tramite l’Xbox One Live. Ottimo lavoro degli sviluppatori: un gioco che saprà conquistarvi dalla prima corsa.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top