Playstation

Zero escape: zero time dilemma per PS4

E’ disponibile il terzo capitolo della saga Zero Escape intitolato zero time dilemma, gioco che fa parte del genere visual novel dove i dialoghi svolgono un ruolo fondamentale per andare avanti con la trama. Ma qual è lo scopo principale del gioco? In pratica si dovrà scappare dalla prigione in cui si è confinati e attraversare e affrontare vari ostacoli.

Gli enigmi proposti sono molto complessi e si dovrà fare affidamento all’intelligenza e alla velocità di mente. Per risolvere alcuni enigmi sarà fondamentale il dialogo con gli altri personaggi reclusi anch’essi nella prigione.

Questo terzo capitolo di Zero escape è ambientato nel 2028 e si intrinseca tra quello che è accaduto in Nine hours, Nine person e nine doors e Virtue’s Last Reward. Durante il videogioco sarà inevitabile intrecciare legami con gli altri personaggi che saranno fondamentali al fine del gioco in sé. Ovviamente dovrete stare attenti a chi incontrerete perché alcuni non saranno poi così buoni e potranno tramare contro di voi. La grafica non è perfetta però la narrazione è davvero eccellente.

Anche il comparto tecnico non soddisfa appieno e si può dire che sia discreto senza eccellere ulteriormente. Gioco disponibile per PS4.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top