Hot News

Projects Cars: degno rivale di Assetto Corsa

Projects Cars è un gioco che fa parte del genere guida che sembra essere il degno rivale di Assetto Corsa. E’ un gioco completo e adatto per chi ama le corse estreme e senza esclusioni di colpi. Lo sviluppatore del gioco è Slightly Mad Studios ed è stato prodotto da Bandai Namco. 

Molto suggestive le corse sotto la pioggia anche se alcuni dettagli potrebbero rovinare la dinamica di gioco. E’ un videogioco per chi ama la guida piacevole con la possibilità di attivare gli aiuti per procedere nel miglior modo possibile nel gioco. Altrimenti se volete una modalità di gioco più “complicata” potete attivare l’opzione simulazione.

Potete scegliere tra varie modalità se siete in single player: c’è la Gara Libera o la classica Carriera con molte varianti: in questo caso vestirete i panni di un pilota virtuale che dovrà affrontare un po’ di insidie per arrivare alla vetta. Il multiplayer, invece, offre la possibilità di poter giocare la partita con al massimo 16 giocatori.

Per quanto riguarda la parte tecnica si può dire che in Projects Cars è molto accentuata e ben fatta: la grafica, gli effetti atmosferici e i modelli delle auto sono create perfettamente. Un gioco che si è fatto apprezzare dagli amanti delle corse.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top