Console

Aggiornamenti disponibili per Assetto Corsa e Lego Dimension

Sono usciti da poco Assetto Corsa e Lego Dimension ma già sono disponibili gli aggiornamenti inerenti a questi due videogiochi.

La patch che è stata rilasciata da Kunos Simulazioni, per quanto concerne Assetto Corsa, riguarda molti aspetti come ad esempio la grafica. Ma scopriamo insieme come è stato migliorato il gioco. Le variazioni relative alla grafica stabilizzano il framerate ed anche la risoluzione dei problemi di tearing su display. Anche le gestione del Pad è stato migliorato poiché sono stati perfezionati gli algoritmi. E’ stata migliorata la funzionalità anche dei volanti Thrustmaster T80, T100 e Th8. Sono stati inseriti anche due nuovi livelli con la possibilità di scegliere da quale posizione partire nelle Corse Veloci. Non mancano inoltre alcuni contenuti gratuiti, come ad esempio un nuovo tracciato di fantasia chiamato Black Cat County in 3 varie configurazioni.

Per quanto riguarda Lego Dimension, invece, gli aggiornamenti fino a oltre 10 GB, svolgono una doppia funzione. Infatti, oltre a risolvere bug di varia natura, sono importanti per attivare il supporto ai pack aggiuntivi che si possono acquistare nei negozi. Tra i pack disponibili ci sono Adventure Time, Mission Impossible, Ghostbuster, A-Team e Harry Potter.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top