Hot News

Arigami: il ritorno dei ninja

Per gli amanti del genere azione e dei ninja in particolare non può non acquistare Aragami un gioco per PS4 che vi emozionerà dal primo momento in cui inizierete la partita. Il gioco è stato ideato da un team di appassionati di ninja, ombre oscure e spiriti molto cattivi e vendicativi.

Aragami è disponibile per PS4 e può essere considerato un incrocio tra Soul Reaver e Tenchu: il team, costituito da 10 persone amanti di questo genere, che ha deciso di creare questo videogioco erano tutti appassionati e curiosi di sapere che effetto avrebbe fatto sui giocatori che apprezzano da sempre l’azione e la combattività di ninja molto agguerriti.

I poteri e le tecniche del personaggio, che assomiglierà ad un ninja dopato, saranno potenziati e innovativi e consentiranno di sperimentare avendo con sé un carnet di opzioni disponibili. Aragami avrà la possibilità di spostarsi molto velocemente di ombra in ombra, la facoltà di manipolare l’oscurità per eliminare eventuali cadaveri e creare kunai neri.

Questi poteri verranno poi sbloccati nel corso della partita che sarà, via via, sempre più avvincente e difficile. Per poter sbloccare questi poteri dovrete trovare pergamene sparse nel vostro cammino e nelle varie ambientazioni. Preparatevi ad un gioco con molta azione.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top