Playstation

Bio Shock: The collection per PS4

Bio Shock: the collection è un gioco che fa parte del genere avventura e sparatutto ed è disponibile per la Playstation 4. E’ un gioco che ritorna alla ribalta dopo che Kevin Levine per la prima volta aveva concepito questo gioco come seguito di System Shock Bioshock.

Ora le carte in regola sono cambiate e rimane una pietra miliare della passata generazione. Ovviamente alcune cose sono cambiate come ad esempio le armi, i plasmidi e il Vigor.

Le armi sono abbondanti e va dalla chiave inglese ai fucili: da non dimenticare la trivella del Soggetto Delta che rimane indimenticabile. I plasmidi ovvero modificatori genetici che regalano spettacolari abilità da protagonista e il Vigor, evoluzione dei plasmidi introdotto nella modalità Infinite: si dividono in deboli e potenti . Le ricariche a disposizione sono limitate.

Per quanto riguardano le novità sui contenuti le aggiunte si riducono a un video diario che si basa sulla lavorazione del primo capitolo della saga e una galleria di bozzetti di idee che erano state accantonate, inclusi i DLC rilasciati, incluso Burial at the sea: l’epilogo di Infinite. Non ci sarà il multiplayer di Bio Shock 2.

Piccole migliorie e assenza di alcune cose fanno di questo gioco un mix di spettacolo e azione.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top