Playstation

Fifa 17 per PS4: recensione gioco

Il gioco di calcio più entusiasmante del momento è uscito e così, dopo PES 17 è arrivato più realistico che mai anche Fifa 17. La stagione del calcio è già iniziata da un bel po’ mentre il virtuale sta muovendo i primi passi verso un gioco totalmente rinnovato sia nella grafica che nella modalità.

Il protagonista di questa nuova versione è il giovane Alex Hunter, promessa del calcio britannico che interpreterete nella modalità Il Viaggio, una novità in assoluto di questa nuova edizione.

Le novità in campo, come detto prima, sono varie come ad esempio il motore grafico che è passato al Frostbyte e che ha portato a innumerevoli migliorie tra cui la fluidità nel gioco. I contatti tra i giocatori sono molto più realistici rispetto alle altre edizioni. Infine anche i tiri e i passaggi sono diventati altrettanto realistici e potrete eseguire altri passaggi filtranti tesi o colpi di testa.

Anche la modalità Carriera è stata rivisitata e ora ci si potrà anche sdoppiare nel ruolo di allenatore o di giocatore. La gestione di gioco è stata arricchita con scopi che variano in base alla squadra che avrete scelto ed anche in base alle proprie finanze di gioco.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top