Menu

Pokemon Sole e Luna: differenza tra le due versioni

La sindrome dei Pokemon non  cenna a diminuire ed è per questo che andremo a vedere le due versioni Sole e Luna disponibili per la Nintendo 3DS  e per 2DS. I due giochi sono disponibili sia in edizione standard che in un cofanetto elegante Limited Edition: la differenza di prezzo non è sostanziale e si presenta in una scatola più rifinita tipo steelbook.

Se siete innamorati dei Pokemon e non avete ancora la console potete anche acquistare la New Nintendo 3DS XL Solgaleo e Lunala Limited Edition a 199 euro che però non avrà il gioco incluso.

Ma qual è la differenza sostanziale tra i due giochi? I due giochi hanno lo stesso obiettivo ma differenze importanti ai fini del videogioco. La prima cosa che cambia tra Pokemon Sole e Pokemon Luna è il fuso orario: nel secondo le lancette sono spostate di 12 ore e ciò vuol dire che durante il giorno su Pokemon Luna sarà notte.

Il secondo punto in cui si differenzia in gioco sono i Leggendari: Solgaleo è solo in Sole e Lunala solo in Luna. Anche i personaggi saranno diversi in base alla versione scelta e cambieranno in maniera diversa in tutte e e due le versioni.

No comments

Lascia un commento