Playstation

Gwent gioco di carte per PS4 disponibile dal 2017

Gwent è un gioco di carte che uscirà per il prossimo anno: è disponibile per la console PS4 e promette un gioco molto entusiasmante dove vincere sarà la parola d’ordine. Ma scopriamo che cosa è Gwent e quali sono i scopi del gioco.

Gwent è un gioco di carte collezionabili dove l’obiettivo principale è avere un punteggio superiore agli altri giocatori per due turni su tre: solo così vincerete la partita e salirete di livello. Il punteggio sarà dato dalla somma delle singole carte al netto dei buff e dei debuff. Quest’ultimo si suddivide in 3 sezioni per singolo giocatore con posizioni che possono subire alterazioni nel corso della partita di gioco e che perciò possono rendere nulli tutti gli sforzi fatti.

Si potranno scartare 3 carte invece che 2 nella versione estesa del gioco e la grafica delle carte sarà molto più nitida.Insomma sarà un videogioco tutto da giocare e da vivere.

Ovviamente non sarà tutto così semplice perché potrebbero entrare in azione due versione, quella ingame e quella standalone, ovvero ci saranno due situazioni in cui le carte potrebbero essere immuni ad alcuni effetti. Gwent è un gioco che vi emozionerà dal principio con regole facile da ricordare e da imparare anche se poi mano mano diventerà un po’ più complesso.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top