Playstation

WWE 2K17: videogioco per sportivi Doc

WWE 2K17 è un videogioco che fa parte del genere sportivo picchiaduro: assisterete a incontri spettacolari e d’effetto che vi faranno entrare nel cuore del match insieme ai numero 1 del wrestling.

La grafica è ancora più realistica e le meccaniche di gioco sono state rinnovate proprio per offrire ai giocatori uno stile di gioco fluido e molto accattivante. La cover del gioco è stata fatta pensando ad un grande del wrestling ovvero Brock Lesnar, un leader di questo sport che è riuscito a vincere titoli nelle maggiori categorie di lotta mondiale come WWE Championship/WWE World Heavyweight Championship, UFC Heavyweight Championship, NCAA Division I Heavyweight Wrestling Championship e IWGP Heavyweight Championship.

Insieme a lui, nel gioco troveremo anche Sasha Banks, John Cena, Shinsuke Nakamura, Nia Jax e Apollo Crews. Insomma preparatevi ad un gioco dove affronterete i più temibili personaggi del wrestling. Il gioco è già disponibile nei negozi appositi dall’11 ottobre 2016 ed è stato creato per PS3, PS4, Xbox One e Xbox 360.

E’ disponibile anche la versione NXT Edition che è da collezione: ne sono state fatte 50,000 copie e ci sono vari contenuti aggiuntivi e digitali per rendere il gioco ancor più bello.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top