Playstation

NBA 2K17 il gioco per chi ama il basket

Chi da sempre ama il basket non può non giocare al videogioco dedicato proprio a questo bellissimo sport, NBA 2K17. E’ un videogioco prima uscito per Pc e ora disponibile anche per PS3, PS4, Xbox One e Xbox 360.

Fa parte del genere sportivo e sarà ricco di nuovi contenuti. In accordo con la USB Basketball, sarà disponibile in questo videogioco l’intera nazionale USA 2016 con tanto di allenatore, Mike Krzyzewski, soprannominato Coach K proprio come nella vita reale.

L’allenatore nel gioco sarà una presenza molto costante e presente nel corso delle partite che giocherete. E’ un gioco che inizialmente potrebbe risultare un po’ difficile per chi non è molto esperto ma che poi, via via, diventerà più fluido una volta capiti i comandi. Infatti il tutto sarà più semplice grazie proprio all’allenatore che darà consigli su come agire: dall’esecuzione del pick and roll alla giusta collocazione in difesa, al movimento della palla fino ad arrivare alla tecnica del boxing out.

Una volta presa dimistichezza si potrà scegliere se usare la squadra odierna oppure fare un salto nel passato e giocare affidandosi al grande Michael Jordan, Larry Bird e Magic Johnson. Preparatevi ad un videogioco a tutto sport.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top