Menu

Final Fantasy XV: recensione gioco

Il video gioco Final Fantasy è un cult che ha saputo conquistare molti giocatori che all’inizio erano attratti dalla grafica e dalla trama intrigata. Ora siamo arrivati al quindicesimo capitolo ma è come se fosse il primo: sempre ricco di nuove scene e con personaggi sempre più completi.

Square Enix con questo video gioco ha fatto centro: Final Fantasy XV è disponibile per le console Xbox One e PS4 e fa parte del genere azione, avventura e gioco di ruolo. Il quindicesimo capitolo inizia con la morte di Re Regis e della promessa sposa del principe Noctis. Quest’ultimo non avendo più accanto a sé le persone a cui voleva bene si troverà ad affrontare un viaggio pieno di insidie per riconquistare il suo trono e per scoprire tutta la verità.

Quello che vi troverete davanti sarà un mondo pieno di misteri da svelare e mondi da conquistare ed esplorare. All’inizio del gioco ci sarà un mezzo che vi sarà molto utile e che vi consentirà di spostarvi con facilità nelle varie avventure. Ci saranno mostri molto potenti da sconfiggere e nemici che non avranno nessuna pietà per voi. Ovviamente per fronteggiarli non mancheranno le armi potenti che si sbloccheranno durante il gioco.

No comments

Lascia un commento