Playstation

Battleborn: l’azione e l’avventura a portata di mano

Battleborn è un videogioco per PS4, Xbox One e per Pc che offre in un gioco unico avventura e azione. Fa parte del genere sparatutto e saprà conquistarvi dal primo “colpo”.

La grafica di questo gioco è davvero molto nitida e colorata e mescola fantascienza e vintage sia per quanto riguarda i personaggi del videogioco sia per i luoghi dove sono state ambientate le avventure. Si potrà scegliere tra 25 personaggi diversi tutti con una propria abilità, armi e stili che combatteranno tutti per un unico scopo ovvero difendere l’ultima stella nell’universo  in cui si può vivere, lontano da minacce e dalle forze del male.

In Battleborn sono disponibili varie modalità: c’è la modalità single player con una storia da affrontare anche con l’aiuto, volendo, di altri compagni di viaggio e la modalità multiplayer competitivo da giocare in team composto da un massimo di 5 personaggi l’una, per scontri più “tosti” fino a 10 giocatori: per quest’ultima modalità sono disponibili altre 3 ambientazioni che sono Incursione, Devastazione e Fusione.

Per i potenziamenti dei vari eroi verranno usati dei punti esperienza atti proprio a far crescere il proprio personaggio e rendendo il gioco sempre più entusiasmante.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top