Nintendo

Nintendo Switch in uscita a gennaio 2017

Il 12 gennaio 2017 la Nintendo presenterà la sua nuova console, la Nintendo Switch pronta a contrastare la Microsoft e la Sony con le loro Xbox One e la PS4 che per ora sono le console più vendute al momento.

Ovviamente la presentazione ci sarà il 12 gennaio dell’anno prossimo ma già si sta parlottando delle caratteristiche varie che potrebbe avere la Nintendo Switch. La novità sta nel display multi touch ma non saranno solo queste le novità rilevanti che la Nintendo ha deciso di offrire ai giocatori più incalliti.

Il display dovrebbe essere da 6,2 pollici e la console potrebbe uscire con un personaggio storico molto conosciuto che ha portato fortuna alla Nintendo ovvero Super Mario Bros, il simpatico idraulico che con le sue incredibili avventure e i suoi amici è riuscito ad entrare nelle case di molte persone.

La data non è ancora stata confermata ma nel frattempo si parla già delle varie funzionalità del Nintendo Switch anche se non è stata scucita neanche una parola su quest’ultime: si sa solo che il display potrebbe essere da 6,2 pollici e che potrebbe uscire per marzo 2017, data probabile anche in Italia. Il prezzo potrebbe aggirarsi sui 200 o 300 euro: dati che vi ripetiamo non sono ancora ufficiali.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top