Playstation

Destiny: I signori del ferro per PS4 e Xbox One

Destiny: i signori del ferro è un gioco che fa parte del genere sparatutto in prima persona disponibile per PS4 e Xbox One. Nuove sfide e nuovi combattimenti vi attendono in questo gioco che creerà molta suspense.

Dopo aver sconfitto Oryx, i guardiani di Destiny dovranno affrontare nuove avventure e non potranno assolutamente abbassare la guardia visto che una nuova minaccia sta facendo capolino. Con questo contesto si apre la nuova espansione del videogioco Destiny: i signori del ferro, che offrirà ai giocatori di Destiny nuove sfide e tante novità.

Tutto ha inizio nel Cosmodromo, una zona rimasta in disparte per secoli protetta da una muraglia che purtroppo non ha retto ai colpi dei Diavoli tecnosimbionti creature biomeccaniche che dalla profondità della Terra hanno trovato SIVA una tecnologia misteriosa che regalerà poteri molto potenti.

Inutile dire che la grafica è molto accentuata, con spettacolari scene animate a unire le varie missioni. Una volta portata a termine la Campagna cinematografica i Guardiani avranno poi accesso a molte attività mai viste come ad esempio nuove imprese, nuove armi e armature e oggetti davvero magici che aumenteranno il livello Luce massimo, un nuovo Assalto e una nuova Incursione.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top