Menu

Dishonored 2: trailer di lancio e ultime news

Finalmente, dopo una lunga attesa, manca solo qualche ora al debutto ufficiale dell’attesissimo videogames Dishonored 2 sul mercato. I dirigenti dell’importante compagnia videoludica Bethesda hanno deciso di festeggiare l’evento del nuovo capitolo rilasciando online un trailer interessantissimo di lancio del gioco che potete tranquillamente vedere in calce all’articolo.

Il video mette in mostra differenti fasi di gioco, alternate da momenti non interrativi in cui la trama di gioco viene dettagliatamente approfondita. I giocatori potranno utilizzare nuovamente il Corvo Attano oppure virare la propria attenzione sulla nuova protagonista, Emily Kaldwin, i quali saranno chiamati in causa a riportare il trono nelle mani di Emily.

Da evidenziare la presenza di una miriade di poteri sovrannaturali e in maniera particolare la possibilità di optare se affrontare il gioco rimanendo nell’ombra senza nessuno scontro oppure buttarsi a capofitto in scontri cruenti.

Ecco a voi prima del filmato il documento direttamente dall’ufficio stampa di Bethesda:

Per festeggiare la pubblicazione di domani dell’accesso anticipato* di Dishonored 2, abbiamo appena reso disponibile il trailer di lancio ufficiale ufficiale:
Vesti nuovamente i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il nuovo capitolo dell’acclamata serie Dishonored di Arkane Studios. Nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, lascia le leggendarie strade di Dunwall per raggiungere Karnaca, un tempo prospera città costiera che nasconde la chiave per riportare sul trono Emily. Armato del marchio dell’Esterno e di potenti nuove abilità soprannaturali, dai la caccia ai tuoi nemici e cambia per sempre il destino dell’impero.
Dishonored 2 sarà ufficialmente disponibile in tutto il mondo da venerdì 11 novembre per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Per ulteriori informazioni sul gioco, visita dishonored.bethesda.net.
*Chiunque preordina Dishonored 2, potrà iniziare a giocare un giorno prima della pubblicazione ufficiale e riceverai in omaggio una copia di Dishonored: Definitive Edition, che include l’acclamato gioco originale, vincitore di oltre 100 premi come “Gioco dell’Anno”, e tutti i DLC.

No comments

Lascia un commento