Playstation

Lego Dimension per PS4-PS3-Xbox One e Xbox 360

Lego Dimension non è un semplice videogame ma un unione tra costruzioni fisiche Lego e il mondo dei giochi che comunicano tramite la tecnologia Lego Toy Pad, la base che una volta collegata alla console consentirà di trasportare nel videogioco i personaggi e le altre costruzioni Lego che vi vengono appoggiate sopra.

E’ un videogame dove non esistono limiti nel creare la propria avventura su misura grazie alla possibilità di usare qualsiasi mini figura con tutti i mezzi e i gadget aggiuntivi disponibili nel gioco. Non ci sono neanche regole nei Multiversi tutti da giocare e da scoprire per affrontare con il proprio personaggio Lego preferito con la possibilità di poter ampliare il Pacchetto iniziale che comprende il gioco su disco Lego Dimension, Il Lego Toy Pad, I mattoncini per costruire Lego Gateway, 3 minifigures Lego: Batman, Gandalf e Wyldstyle e 1 veicolo Lego Batmobile.

E’ possibile infatti ampliare a proprio piacimento il pacchetto iniziale con 3 tipi di espansioni: il Level Pack che sbloccano nuovi mondi, un personaggi e 2 oggetti di gioco.

Il Team Pack include 2 personaggi e una combinazione di 2 veicoli o gadget. Infine c’è il Fun Pack nel quale si può trovare un personaggio e un veicolo di un determinato franchise . L’obiettivo finale è sconfiggere il perfido Lord Vortech.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top