Playstation

Playstation VR: il nuovo modo di vivere il gioco

playstation VR

Playstation VR è uno strumento che cambierà il modo di vivere il gioco: grazie a esso sembrerà essere proprio dentro il gioco, qualunque esso sia.

Per immergervi nelle nuove esperienze di gioco vi basterà collegare Playstation VR alla vostra console di gioco Sony: grazie all’avanzato schermo OLED, in grado di visualizzare le immagini a una frequenza di 120 Hz, alla visione a 360°  e all’audio in 3D realistico al 100%, PS VR vi consentirà di cogliere ogni più piccolo rumore. Ecco le caratteristiche che ha Playstation VR:

  • Tecnologia display OLED;
  • Interfaccia di connessione: HDMI e USB;
  • Dimensione schermo: 5,7 pollici;
  • Risoluzione schermo 1920XRGBX1080;
  • Frequenza di aggiornamento: 120 Hz – 90 Hz;
  • Campo visivo: circa 100 gradi;
  • Sensori: accelerometro, giroscopio.

Che cosa serve per giocare con questo dispositivo? Vi basterà avere ovviamente una Playstation 4 accompagnata da una Playstation Camera.

Grazie al design Playstation VR si presta molto bene e ogni giocatore che sicuramente si troverà a proprio agio. Il peso contenuto, una singola fascia e un pulsante di sgancio rapido promettono un’ottima vestibilità e un confort notevole, anche in presenza di sessioni di gioco prolungate.

Con lo scopo di rendere il rilevamento della posizione più accurata, Sony ha disposto 9 Led sul suo visore. In questo modo Playstation Camera può tracciare in maniera agevole e fluida i movimenti della testa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top