Playstation

Tom Clancy’s The Division Season Pass

In questo videogioco adatto per PS4, Xbox One e Pc, troverete tanti contenuti aggiuntivi per gli agenti della divisione. Tom Clancy’s The Division Season Pass fa parte del genere gioco di ruolo d’azione online. 

Il videogioco Tom Clancy’s è molto famoso per via delle vendite record fatte registrare nel periodo di uscita, ai primi di marzo. Basti pensare ai tanti pacchetti di espansione disponibili per questo gioco che andranno ad arricchire, via via, l’esperienza di gioco e ai quali poter accedere sia comprandoli separatamente oppure attivando il Season Pass che, oltre alle espansioni, vi offrirà un ricco catalogo di contenuti esclusivi.

Nelle varie espansioni ci saranno nuove aree di gioco e una nuova modalità di gioco. Nella prima espansione, chiamata Sottosuolo, potrete giocare all’interno di sotterranei di New York, rendendo il gioco sempre più avvincente e con nuove missioni da portare a termine. Un’altra espansione è chiamata Sopravvivenza e consiste nel riuscire appunto a sopravvivere il più a lungo possibile in un ambiente estremamente ostile e ricco di insidie.

Infine nella terza espansione, Ultimo superstite, il giocatore dovrà vedersela con un nemico davvero molto potente. Insomma preparatevi ad un’avventura ricca di colpi di scena.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top