Playstation

Overwatch per PS4, XBox One: recensione gioco

Overwatch è un videogioco di combattimento online tra team di personaggi eroici molto avvincente e che sicuramente appassionerà i giocatori che posseggono l’Xbox One, la PS4 o anche un Pc. 

La task force internazionale di Overwatch, dopo aver portato alla prosperità una civiltà dopo una guerra sanguinosa, dovrà affrontare nuove sfide. Ora però il paese prospero è diventato meta di combattimenti di ogni genere, con lo scopo di scontrarsi con gli eroi del passato e rivendicare la loro forza e supremazia. Ovviamente questo compito sarà tutt’altro che semplice e metterà gli eroi in situazioni molto difficili.

Overwatch fa parte del genere sparatutto in stile multiplayer cooperativo e competitivo di Blizzard Entertainment che ci permette di scendere in campo e lottare fino alla fine per il bene dell’umanità. Si potrà impersonare 1 dei 21 personaggi presenti nel videogioco.

Ogni eroe è contraddistinto da armi e poteri personali e unici capaci di assecondare lo stile di gioco di ogni giocatore. Sono presenti anche molte modalità di gioco che richiedono lavoro di squadra e collaborazione per poter arrivare allo scopo del gioco. Tra le modalità presenti c’è Trasporto, Controllo, Partita Rapida, Partita contro I.A. e la Partita personalizzata ricchi di nuove funzionalità.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top