Menu

Call of Duty Modern Warfare Remastered: ecco i requisiti minimi per la versione PC

Dopo aver svelato di recente i requisiti minimi per giocare all’attesissimo nuovo videogames Call of Duty Inifinite Warfare su PC, nel corso delle ultime 24 ore, sono stati sorprendentemente svelati anche quelli dell’attesissimo remaster del bellissimo Call Of Duty Modern Warfare.

Entrando nel succo del discorso, prima di andare a vedere i requisiti minimi, vi rammentiamo che l’atteso videogames non sarà venduto da solo, i videogiocatori per poter giocare alla versione rimasterizzata di Modern Warfare devono tassativamente procedere all’acquisto di una delle due versioni speciali di Call Of Duty Infinite Warfare, ovvero: la Legacy Edition o la Legacy Pro Edition.

Da qualche giorno, per chi eventualmente non lo sapesse, è stato anche confermato che Call of Duty Modern Warfare Remastered vanterà tutte quante le mappe multiplayer presenti nel titolo originale. Al giorno di debutto, i videogiocatori amanti del titolo potranno fare affidamento a 10 mappe, a dicembre poi grazie ad un apposito aggiornamento, saranno rilasciate le sei restanti località.

Andiamo finalmente a vedere i requisiti minimi:

OS: Windows 7 64-bit / Windows 8 64-bit / Windows 8.1 64-bit / Windows 10 64-bit
Processore: Intel Core i3-530 @ 2.93 GHz / AMD Phenom II X4 810 @ 2.80 GHz
Memoria: 6 GB RAM
Scheda Grafica: Nvidia GeForce GTS 450 @ 1 GB / ATI Radeon HD 7850 @ 1 GB
DirectX: Version 11
Network: Broadband internet connection
Hard drive: 55 GB available space at launch (more space will be required for updates, DLC, etc.)
Scheda Audio: DirectX-compatible

No comments

Lascia un commento