Mobile

Aggiornamento Asphalt 8 Airbone ufficiale: tante le novità introdotte!

Aggiornamento Asphalt 8 Airbone

In queste ultime ore, l’importante compagnia videoludica Gameloft ha ufficialmente rilasciato un nuovo ed interessante update per quanto concerne il bellissimo videogioco Asphalt 8 Airbone dedicato alle tre più importanti piattaforme mobile, ovvero: iOS, Android e Windows 10 Mobile.

Entrando nello specifico, l’aggiornamento, come di consueto va ad introdurre molte nuove vetture, tra cui troviamo:  Falcon F7, la Mercedes-Benz CLA 45 AMG Racing Series e altri mezzi che in maniera regolare verranno aggiunti a poco a poco.

Tuttavia, evidenziamo fin da subito che le novità principali di questo aggiornamento non riguardano le nuove vetture introdotte, ma l’introduzione di due nuove modalità dedicate al comparto online. Parliamo esattamente della stagione multigiocatore e delle leghe multigiocatore.

Grazie alla stagione si potranno affrontare altri giocatori all’interno di sfide proposte per un lasso di tempo predefinito, mentre ogni punteggio migliore verrà utilizzato per calcolare la popolarità di ogni giocatore in modo da assegnarlo ad una lega precisa.

Logicamente sia le leghe che le stagioni mettono a disposizione bonus e premi; nel caso della lega, il proprio grado consentirà di fare accesso a ricompense sempre più elevate al crescere della popolarità della lega di appartenenza.

Quanti di voi hanno già provveduto ad aggiornare Asphalt 8 Airbone? Siete rimasti contenti?

 

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top