Menu

Crash Bandicoot Remastered, online la probabile data di uscita

Nelle scorse ore, online è trapelata la probabile data di uscita dell’attesissimo Crash Bandicoot Remastered, avventura molto attesa da parte dei fan che amano alla follia il brand che dovrebbe debuttare, salvo imprevisti, in data 28 febbraio del prossimo anno.

Su Internet è niente meno trapelata l’immagine di copertina che immortala la nuova edizione di questa infinita e popolarissima trilogia e i commenti non si sono di certo fatti attendere. In tanti hanno rivelato che lo scatto non è credibile, dal momento in cui è basata sul Crash Bandicoot visto di recente in Skylanders e non su quello emerso nei titoli di Naughty Dog.

Non rimane che attendere info concrete direttamente da parte della casa produttrice Sony, di conseguenza quanto abbiamo riportato consigliamo di prenderlo con le pinze.

Ad oggi è infatti fattibile sapere solo che Crash Bandicoot Remastered comprenderà i seguenti giochi: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped, avventure adrenaliniche tutte da vivere.

No comments

Lascia un commento