Console

Nintendo NX: ecco il costo! I bundle disponibili saranno diversi

Nintendo NX

Proseguono senza sosta le indiscrezioni per quanto riguarda la nuova console Nintendo NX. Entrando nello specifico, stando ad indiscrezioni emerse online nelle ultime 24 ore, il colosso nipponico potrebbe commercializzare la sua nuova macchina da gioco al buon prezzo di 299 euro in versione standard per salire a 399 euro in bundle, il cui contenuto tuttavia non è ancora stato reso noto.

I nuovi rumors inoltre hanno rivelato che, durante il periodo di lancio della nuova console targata Nintendo, i giocatori potranno contare sulla bellezza di quattro giochi, di cui però non è ancora fattibile conoscerne i titoli.

Con tutta probabilità la nuova Nintendo NX verrà affiancata alla tradizionale immagine di Mario, sia per quanto concerne cartonati e flyer da distribuire nei vari negozi, il tutto con l’intento di sfruttare il più possibile l’enorme popolarità del personaggio.

La confezione, inoltre, quasi sicuramente sarà blu e bianca, simile a quella offerta dalla Wii U ma un tantino più grande. Ovviamente, prima di lasciarvi andare, evidenziamo che quanto riportato nell’articolo è frutto di indiscrezioni dunque prendete quanto appena riportato con la giusta cautela. Restiamo in attesa di nuove info in merito.

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top