Console

Classifiche Inglesi: FIFA 17 mantiene la vetta, Mafia III è secondo

Classifiche Inglesi

Fifa 17 continua a far parlare di se e anche questa settimana mantiene brillantemente la vetta della classifica inglese dei giochi più venduti della settimana passate tuttavia la casa produttrice 2K Games può ritenersi più che contenta dal debutto del terzo episodio di Mafia che riesce a conquistare la seconda posizione.

Nonostante Mafia II era riuscito a prendere la vetta della classifica inglese, il nuovo capitolo della popolarissima saga è riuscito ad ottenere il miglior risultato in termini di vendite nella storia della serie, registrando un amento delle del 58.7% rispetto a quelle registrate al debutto dell’episodio numero due.

L’amatissimo Forza Horizon 3 dalla seconda posizione scende invece alla terza seguito dal mitico GTA V che dalla decima balza in quarta. Tra i nuovi titoli usciti citiamo Paper Mario: Color Splash per Wii U e RIDE 2 che riescono ad entrare nella top 20, rispettivamente al quattordicesimo e ventesimo posto.

Andiamo dunque a dare uno sguardo alla Top 10 della classifica dei videogames più venduti in UK durante la settimana scorsa:

FIFA 17
Mafia 3
Forza Horizon 3
Grand Theft Auto V
Rocket League
BioShock The Collection
XCOM 2
PES 2017
Fallout 4
Minecraft Xbox Edition

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top