Console

Fifa 17 VS Pes 2017: in termini di vendite distrutto il gioco di Konami!

Fifa 17 VS Pes 2017

Fifa 17 e Pes 2017 senza ombra di dubbio sono due ottimi videogames, la sfida è davvero molto combattuta. Ma quanto sembra il mercato sembra stia man mano dando già i primissimi verdetti con delle vendite stratosferiche di Fifa 17 in UK, uno dei mercati più importanti per il mondo dei videogames.

Sotto questo punto di vista il confronto con il rivale di sempre Pro Evolution Soccer sarebbe impietoso, almeno stando ai dati divulgati in rete nelle ultime ore dall’esperto analista Daniel Ahmad.

Stando a quanto fatto trapelate, nella primissima settimana sul mercato il nuovo Fifa 17 ha venduto ben 40 volte le unità di PES 2017. Entrando nei dati più dettagliati, Ahmad ha parlato di più di 1.1 milioni di copie per il videogioco della casa produttrice EA e di meno 500.000 unità per quello del colosso giapponese Konami.

 

Si tratterebbe di un qualcosa di abissale, una differenza grandissima. Cosa pensate di questo significativo distacco per quanto concerne le vendite nel Regno Unito? Voi preferite Fifa o Pes?

The Latest

eVideogame.it portale di Notizie dal mondo dei giochi e della tecnologia

Copyright © 2017 Nomi, loghi e proprietà citate sono proprietà dei rispettivi marchi.

To Top